03 maggio, 2011

Tutto accade per un motivo...

Orchi? Io ho conosciuto solo fate a tal punto che me ne sono tatuata una sulla caviglia!
E' l'una di notte e ancora sono sveglia, sono stanca e tra cinque ore la sveglia suonerà, ma questo è il momento che amo di più per scrivere, tutti dormono e in casa regna la pace... 
Quante cose sono cambiate da quel giorno in macchina, da quel sabato di novembre 2008, mentre sfogliavo il giornale e leggevo del concorso... Un libro, un forum, un gruppo di donne fantastiche, tante storie, gli incontri... e chi l'avrebbe mai detto?
Bé, di sicuro una cosa da dire c'è! Grazie!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Infatti credo che nessuna di noi c'avrebbe scommesso un centesimo se qualcuno fosse arrivato a preannunciarci quello che stava per accadere!
Grazie a te,Stefy cara.

rotondo ha detto...

non mi sembra vero di far parte di un gruppo di donne così speciale!
grazie per avermi accolta fra di voi...

nakkera ha detto...

forse mi ripeto....ma mai abbastanza....sono felice di avervi conosciuto...ancora grazie a Doni....ed a tutte voi .......

Daniela ha detto...

Io non credo tanto nei miracoli o alle magie, tranne che a quelle dell'amore.
E tutta la nostra storia è una magia.
Grazie a NOI!!!

fenix ha detto...

2008..impressionante davvero, quante cose sono cambiate e mai come nell'ultimo anno alla velocità della luce..grazie a voi :-)

Lisa ha detto...

Stefy, io sono la faccina a sinistra nell'abbraccio, intesi? ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...