24 maggio, 2011

SOGNAVO DI CORRERE LONTANO di Ron McLarty


Smithy Ide, quarantenne obeso, insoddisfatto del lavoro e con pochi amici, dopo la morte dei genitori, inforca la bicicletta e comincia a pedalare, la sua meta è Los Angels, alla ricerca della sorella Bethany, di cui ha perso le tracce da molto tempo.
Armato solo di buona volontà, Smithy inizierà un viaggio avventuroso e pieno di sorprese.
Verrà investito, rapinato, minacciato, insultato, ma troverà anche chi saprà amarlo. Aiuterà molte persone, entrerà nella vita di molti sconosciuti, fino ad arrivare alla sua destinazione.


Dalla quarta di copertina:

UN UOMO SU UNA BICICLETTA, ALLA RICERCA DI SE STESSO E DI UN SOGNO
"Sognavo di correre lontano deve assolutamente trovare un posto nella vostra libreria e sullo scaffale dei classici della narrativa americana. Ora tocca a voi saltare in sella e attraversare l'america con Smithy, pedelare con lui mentre varca i confini, perde peso, si innamora e riscopre la vita. Riderete e piangerete... e di sicuro amerete questo romanzo che adesso, fortunatamente lo potete trovare in libreria. Fidatevi di me!"
STEPHEN KING


Ron McLarty è un attore e questo è il suo primo e unico libro. Come molti, non riusciva a trovare un editore, finchè, non è arrivato Stephen King...  e dimmi niente!!! Però il libro merita, a me è piaciuto molto.

Nessuna di voi conosce un vip? Magari riusciamo a pubblicare anche i nostri...

1 commento:

Jean Jacques ha detto...

Lo sto leggendo ora e sembra davvero molto carino :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...