10 maggio, 2011

Segnalazioni e ringraziamenti

E l'alba e qualche sorpresa allieta il nuovo giorno.

Questo neonato blog non ha fretta di crescere ... eppure io che sono un tantino ansiosa, entusiasta del mio gruppo e quindi di questo blog,  premerei, eccome, il pedale sull'accelleratore.
Ma le amiche servono anche a farti capire che devi frenare prima di schiantarti e le ringrazio.
Mi scuso per aver commesso qualche sbaglio... e sono sempre più felice di far parte di amiche scrittrici. 

Bando alle premesse cianciose (che è anche uno dei i nostri obiettivi ma gli obiettivi forse non devono mai diventare definitivi) cosa volevo annunciare? 
Beh, siamo state segnalate nel post di Lufantasygioie (clicca sul nome sottolineato),  da un'amica che mi ha accolto quando ho deciso di mettere il mio personale blog creativo...
Lucia mi ha dedicato delle stupende righe perché, per ringraziarla di tutto quel che ha fatto per me finora, le avevo mandato una copia del mio primo libro, le poesie "Pellegrinaggio di un cuore...40 poesie e altro". 

Un invio fatto ancora prima che questo nostro blog venisse partorito nella nostra testolina e vedesse la luce. Ed io allora le avevo premesso  che non glielo inviavo per vedermi dedicato un post, ma per affetto sincero e quindi preferivo che evitasse di farmi pubblicità. 
Si , lo so, paradossale ... ma contando che vorrei fare come la scrittrice Anne Tyler,  nota per non concedere mai interviste realizzate con colloqui personali e per partecipare assai di rado ad attività promozionali per i propri libri o ad apparizioni pubbliche di altro tipo
 http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Tyler  ...allora vi parrà più normale il tutto.

Poi ieri in mail, Lucia mi ha convinta e c'è voluto poco perché ero...sono entusiasta per questo spazio in cui noi scrittrici ci ritroviamo, quindi le ho lasciato scegliere com'era più giusto che fosse!
Insomma ringraziamo Lucia per aver segnalato il nostro spazio e rinnoviamo il benvenuto a lei e chi dal suo blog si è inserito al nostro seguito ( e al mio visto che ho ricevuto nuove visite e amiche anche nel mio blog creativo) .

A tutti buona giornata!

11 commenti:

Stefy ha detto...

Sono andata a vedere il blog di Lufantasygioie, ti ha dedicato davvero un bel post! Mi piace anche il suo blog!
Grazie a te (non azzardarti ad andare via che vengo a prenderti... ihihih ) e alla nostra nuova amica.

Gabe ha detto...

Lu è una ragazza adorabile e sono felice che abbia pubblicato alcune tue poesie per sei una poetessa bravissima. Anch'io di tanto in tanto ne scrivo e partecipo a vari concorsi, magari un giorno potremmo incontrarci pensa che bello
ciao e complimenti

Unknown ha detto...

@ Stefy: sì, un post meraviglioso e io mi son pure commossa... e tu che mi conosci, capirai che novità!

@ Gabe: ciao Graziella e piacere di conoscerti. Sì, Lucia è adorabile e l'ammiro.
Grazie dei complimenti. Passo nel tuo blog... : )

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Vi faccio i miei sinceri auguri per questo nuovo blog.Saluti a presto

Annalisa ha detto...

Auguri per il nuovo blog!
Sarà un vero piacere seguirvi.
Baci e a presto, Anna Lisa

rotondo ha detto...

Complimenti per il blog di Lucia... ieri avevo dato una sbirciatina eheheh... ho visto la sua famiglia di amici pelosi... un incanto... ho letto del tuo libro Stefylu e la cosa mi ha rallegrato non poco... brava Lucia... falle un pò di pubblicità a questa ragazza... lo merita!
benvenute nel nostro blog in fase iniziale a Cavaliere, Anna Lisa e Gabe... aspettiamo fiduciose altre visite...
una bellissima giornata a tutte....

nakkera ha detto...

Posso confermarti cara Stefania che Anne Tyler e' una delle mie scrittrici preferite......tutti i suoi libri mi hanno fatto riflettere molto e capire ancora di piu' dell'universo femminile, alquanto inquieto. a te il mio augurio di poter entrare nel cuore di noi donne come lei....ma con le tue poesie gia' ci sei.....baci Gabry

Unknown ha detto...

@ Cavaliere oscuro del web - @ Annalisa:
Grazie a entrambi degli auguri per il nostro blog e per esservi messi come follower! Vi aspettiamo quando e quante volte vorrete ripassare.

@ Rotondo: sì, i pelosetti di Lucia sono splendidi e lei li riempie d'amore come meritano!
Ehi,però non incoraggiare altri a farmi pubblicità che sai quanto mi imbarazza...un bacio.

@ Nakkera: scrivere e diventare come Anne Tyler è solo un sogno, ma mai dire mai! Baci!

Anonimo ha detto...

Credo che questo neonato blog, piano piano e con tutte le cure del caso crescerà forte e sano.
Ho deciso che trascurerò un po' il forum di DM per accudire questo neonato.
La prossima settimana incomincerò alla grande in biblioteca e ci rimarrò anche da sola e quindi il tempo sarà ancora di meno.
Un benvenuto alle nuove amiche e amici.

Lufantasygioie ha detto...

buongiorno care scrittirici!
non ho ancora ben capito quante ne siate in realtà,ma credo 5-6,giusto?
Grazie per le bellissime parole...stefania,hai descritto tutto con la massima precisione!
Buon proseguimento di crittura...scrittura...narrazione,ecc....
lu

Unknown ha detto...

Cara Lu,grazie di essere passata...siamo in nove per adesso...ma dovrebbero arrivare due "disperse" prese da problemi al momento per cui hanno rimandato la collaborazione.
Ci vedi al lato della sidebar sull destra alla voce box : Collaboratori.
Baci! : )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...