05 maggio, 2011

LIBRI

L'amore per i libri mi ha dato la possibilita' di trovare un gruppo di amiche piene di passioni e con tante idee da mettere in pratica.
ho sempre amato leggere, e' il mio modo di evadere dal mondo reale, dal quotidiano. appena posso...e questa e' gia' una cosa non semplice, prendo il mio romanzo e via....mi immergo anima e cuore nei personaggi vivendo con loro e partecipando in prima persona alla loro storia.
ho letto romanzi belli, bellissimi, indimenticabili ma anche mattoni pesantissimi......tante storie, tante vite, tanti personaggi.......e' davvero la mia passione la lettura.
Qualche frase importante mi e' rimasta nella mente.....
LA SOLA COSA CHE SI POSSIEDE E' L'AMORE CHE SI DA'....di Isabel Allende
PAZIENZA,BONTA',GENEROSITA',UMILTA',GENTILEZZA,DEDIZIONE,TOLLERANZA,INNOCENZA, SINCERITA' di Paulo Cohelo

3 commenti:

paola ha detto...

E' bellissimo il tuo contributo nakkera! Il tuo percorso è lo stesso che ho fatto io, la tua passione è la mia.
grazie ai libri ho viaggiato in tutto il mondo, ho conosciuto tanti personaggi e tante culture, non so davvero che farei senza la possibilità di leggere..

fenix ha detto...

sono d'accordo con voi, senza i libri mi sentirei orfana..

rotondo ha detto...

Non potrebbe esistere la scrittura senza lettura...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...