10 febbraio, 2013

Qualcosa è cambiato

Eccolo qui, finalmente!
Il mio secondo libro.
edizioni: Yuocanprint
pagine: 212
ISBN: 9788867517466
prezzo: 12€ 
ebook: 5,99€

Descrizione:
Sara, fresca diciottenne in perenne conflitto con il suo corpo ha mille sogni nel cassetto. Testarda, ironica, anticonvenzionale, bella, ama la vita e stare con i suoi amici. Durante la magica estate dei suoi tanto attesi diciotto anni, tra giornate al mare, serate movimentate, litigi, risate e baci appassionati, Sara, pian piano, sarà costretta a rivelare quello che, abilmente, ha sempre nascosto sotto la sua corazza… dovrà accettare un cambiamento imprevisto e diventare grande…


Sette amici, l’estate memorabile del 1995. 
Una storia di amicizia e amore.
Chiudete gli occhi, svuotate la mente e tornate adolescenti.
Al vostro primo bacio, ai primi amori, alle giornate indimenticabili trascorse con gli amici più cari. A quei momenti magici che solo da ragazzi si possono vivere.

***

Che altro aggiungere?
Anche la copertina è opera mia. Il mio file di word, segna che ho lavorato su questo romanzo, ben 46.227 minuti. Tanti, troppi e non vedevo l'ora di mettere la parola fine a questa storia. Spero solo non sia stato tutto tempo perso.

Il libro è acquistabile qui:
Bol

5 commenti:

Unknown ha detto...

Non può mai essere stato tempo perso l'aver scritto un libro. Certo che solo i lettori possono donare a chi scrive la soddisfazione del'impegno messo, e dare conferma di essere riusciti nel voler regalare emozioni e riportare indietro nei ricordi come sai fare tu. Dal piacere che ho provato col tuo primo libro che lessi, so già che questo non potrà essere deludente.

Lisa ha detto...

Concordo anche io con Stefylù. Il tuo stile sempre fresco e frizzante è inconfondibile già dalla premessa. Quindi il tempo perso è da scartare a priori. Semmai il tempo passato... è da rivivere. Dico bene? ;-)

fenix ha detto...

Brava! ... E questa volta, ti scopriamo anche in veste di disegnatrice...complimenti :)

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Stefania ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo e parlarne, il tuo primo mi piacque molto :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...