04 febbraio, 2013

Il vincitore è...


Ci siamo, ecco il post per annunciare chi, a maggioranza, è stato scelto come vincitore del giveaway con cui mettevamo in palio il libro Diario di bordo.
A votare siamo state in cinque: Lisa, Fenix, Stefania, io(la luna di stefylu) e la stessa autrice del libro, Cinzia Viglietti.
Stavolta vince MAGU ... complimenti cara!
Manda il tuo indirizzo alla mia mail (lalunadistefylu@gmail.com ) 
che sarà mio compito farlo avere all'autrice perchè ti spedisca il suo libro!
A tutti coloro che hanno partecipato un grazie sentito e, se vorrete, al prossimo gioco!

4 commenti:

St Photograph, Art & Passion ha detto...

complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

La Pietra di Pierino ha detto...

complimentissimi alla vincitrice

Lisa ha detto...

Complimenti Magu.

MAGU ha detto...

Oddio! Ma sono io! Che emozione ragazze mie! Sono senza parole...Io che vinco un libro così prestigioso...sono ancora incredula...faccio un inchino reverenziale, e...Grazieeeee!!! Bacio. Magu.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...