29 ottobre, 2011

GLI ARCANGELI di Hulke Maria Waltraud

La prima domanda da porsi, ancora prima che crederci, penso che sia : "Voglio provare a sperimentare qualcosa, a me ancora sconosciuto?
...Coloro che si sentono chiamati a inoltrarsi nella dimensione spirituale, alla ricerca dei fondamenti dell'esistenza, dalle regioni della Luce riceveranno risposte... anche da questo libro... e ciascuno in base alle proprie conoscenze acquisite.
I sette Arcangeli, insieme ai rispettivi cori angelici, sono esseri dotati di un enorme potenziale di energia proveniente dal Potere Creativo, sono circonfusi di una luce intensa e colorata, grazie alla quale possono infatti entrare in relazione con gli uomini elevandoli spiritualmente. Distinguendone le caratteristiche di ognuno di loro ed eseguendo gli esercizi quotidiani consigliati dall'autrice, per visualizzarne le luci e i colori, tutti saremo in grado di riconoscere e beneficiare del loro sostegno.   Laura   (Fenix)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della segnalazione ragazze, è un argomento a me molto caro. Lo ordinerò al più presto. Un abbraccio. Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

Lisa ha detto...

Un libro molto "professionale", a tratti forse difficile da seguire e bisogna tornare su alcuni punti, ma indispensabile per chi decide di inoltrarsi in questo percorso. Lo rileggerò al più presto.

Lisa ha detto...

Ho notato che il blog ha una veste nuova e molto bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...