18 ottobre, 2011

FREDDIE MERCURY parole e pensieri


Questo libro è quello che si avvicina di più a un'autobiogrfia. Per tutti i fan di Freddie Mercury e dei Queen.

Dalla quarta di copertina:
Tutto ciò che Freddie aveva da dire, dovunque l'abbia detto e per qualunque motivo, è stato in qualche modo registrato e trascritto in queste pagine. E dentro ognuna di queste frasi si sente il marchio della sua personalità. Si sentono note di irritazione e di tenerezza, di stravaganza e di profonda e inaspettata tristezza. E battuta dopo battuta, emozione dopo emozione, si ha l'impressione di aver ascoltato la storia di Freddie Mercury proprio dalla sua incredibile, inimitabile voce.

Il libro, che si apre con la prefazione della madre di Freddie è ricco di fotografie e ci svelerà come sono nati i Queen, le loro canzoni. Un libro che non può mancare nella libreria, di chi, come me, è stato e lo è ancora un appassionato fan del grande Freddie Mercury.

5 commenti:

Ale ha detto...

Stefy, mi sono fatta 9 ore di macchina per arrivare a Montreux dove c'è la statua di Freddie... Mio figlio è un suo fan... Abbiamo questo libro e anche altri. Grazie per questo tuo pensiero che condivido. Un abbraccio,
Ale

Stefy ha detto...

Ciao Ale, voglio andare anch'io a Montreaux a vedere la statua di Freddie. Gliel'ho già detto anche al mio compagno, che la prossima gita deve essere lì!!! :)
Grazie.

fenix ha detto...

Hey non lo sapevo che fossi fan dei Queen ;-)

Ale ha detto...

E' stata una bella emozione... Ogni anno i primi 3 giorni di settembre (credo)...
Ale

Lisa ha detto...

E si, Stefy è fan dei Queen e mi sa che è in buona compagnia. :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...