15 giugno, 2013

UN PIZZICO DI...

Allegriaaa!!!!
No, non voglio imitare il compianto Mike Bongiorno, ma in tempi di crisi, cosa c'è di meglio di una sana risata? Ti risolleva la giornata e, soprattutto, è gratis!

sul posto di lavoro, ad esempio...


angolo lettura:

io:

baby...


bimbetto curioso...

made in China...

Amen!!

 venderà anche la mia?

***
Ridi, tanto la gente non crescerà mai. Ridi, che la gente di merda ti vuole vedere crollare. Ridi, perchè anche se i problemi non si risolvono, vanno presi con più positività. Ridi, che la vita è troppo breve per la tristezza. Ridi, alla faccia del dolore. Ridi, che sei più bella/o. Ridi fino a sentirti male! Ridi, non costa nulla, ma fa molto... - Fabio Volo -

A te che leggi, spero di essere riuscita a strapparti un sorriso, altrimenti per l'attenzione


Stefy



ps. immagini prese dal web



4 commenti:

St Photograph, Art & Passion ha detto...

direi che questo post è fantastico e di risata ne strappa più di una !!!!!!!! bravissima e grazie ancora per i ibro

fenix ha detto...

Grazie Stefy, come sempre riesci a strapparmi un sorriso e mi ci voleva proprio :-)

Lisa ha detto...

Una sana risata ci vuole sempre. :D

Unknown ha detto...

Il mio periodo nero/sfigato/orrendo mi porta a far fatica a ridere ultimamente, ma alla fine l'ultima immagine me l'hai strappato un sorriso...grazie.
Un abbraccio.

Ps:si lo so, vedi a chi vado a parlare di sfiga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...