21 giugno, 2013

GIVEAWAY D'ESTATE!!!

Buongiorno a tutti e buon primo giorno d'estate. Finalmente estate. Dopo un lungo inverno e davvero troppa pioggia, benvenuto sole e caldo e per innaugurare la nuova stagione, oggi parte il nostro nuovo giveaway.

Per uno di voi una copia di QUALCOSA è CAMBIATO, offerta da me! Ebbene sì, questo libro l'ho scritto io!
editore: Youcanprint
pagine: 212
isbn: 9788867517466
anno: 2012
prezzo: 12€
ebook: 5,99€ 
Descrizione:
Sara, fresca diciottenne in perenne conflitto con il suo corpo ha mille sogni nel cassetto. Testarda, ironica, anticonvenzionale, bella, ama la vita e stare con i suoi amici. Durante la magica estate dei suoi tanto attesi diciotto anni, tra giornate al mare, serate movimentate, litigi, risate e baci appassionati, Sara, pian piano, sarà costretta a rivelare quello che, abilmente, ha sempre nascosto sotto la sua corazza… dovrà accettare un cambiamento imprevisto e diventare grande…

Sette amici, l’estate memorabile del 1995. 
Una storia di amicizia e amore.
Chiudete gli occhi, svuotate la mente e tornate adolescenti.
Al vostro primo bacio, ai primi amori, alle giornate indimenticabili trascorse con gli amici più cari. A quei momenti magici che solo da ragazzi si possono vivere.
Potete leggere la recensione QUI


Regaleremo una copia di questo libro a chi, commentando SOLO sotto questo post, risponderà alla domanda;  

Come Sara, la protagonista del libro, anche la vostra estate dei tanto attesi diciotto anni è stata magica?
 Avete voglia di condividere con noi un'estate della vostra gioventù che per voi è stata magica?
Sceglieremo il ricordo estivo più emozionante.

Regolamento:
1- Commentare solo sotto questo post entro e non oltre il 7 luglio.

2- Aggiungersi come followers.  

3- E' gradita, la diffusione di questo gioco quindi che esponiate nel proprio blog, sito o altro vostro spazio virtuale,  il banner del giveaway (salvate l'immagine sul vostro pc e inseritela in un gadget foto).


 Buon giveaway a tutti!!!



4 commenti:

sognatriceabordo ha detto...

L'estate dei miei diciotto anni è stata davvero magica. La prima storia d'amore, finalmente un ragazzo con le idee chiare, dolce e divertente. Che ti porta in riva al mare, di notte. Che ti porta in gioielleria e ti dice "prendi quello che vuoi". Che ti sostiene e ti difende sempre. Con cui puoi fare a lotta. Andare a cavallo o giocare a pallavolo. Che scorrazza in motorino per 35 km solo per vederti un'ora. È il ragazzo su cui dopo sei anni posso ancora contare e che trasferitosi a sei ore di macchina da qua è ancora capace di sorprendermi presentandosi sotto casa dopo aver viaggiato tutta la notte... Non potrò mai dimenticare quell'estate perché l'assocerò sempre alla grande fortuna che ho avuto nell'incontrare il mio punto di riferimento e la persona migliore che potessi conoscere.

Vi lascio il link del mio blog :)
sognatriceabordo.blogspot.it

St Photograph, Art & Passion ha detto...

l'estate dei miei 18 anni è stata una delle più belle in assoluto, tanti viaggi e tanto divertimento... partita praticamente dalle vacanze di pasqua ad aprile con una divertentissima vacanza a Celle Ligure con due compagne delle superiori e con non pochi problemi (il giorno di pasqua avevamo il wc in cortile stile monumento perchè completamente intasato!!!)... sconsiglio il bagno in mare perchè... gelato!!!... la visita a Parigi, una delle città d'arte più belle con un'infinità di musei... se rimanete delusi dalla "Gioconda" andate a visitare il museo di Monet dove nella sala delle ninfee lo sguardo si perde ed il tempo sembra fermarsi e salite sulla tour eiffel a guardare il mondo dall'alto!!!... ciliegina sulla torta... la sardegna con 10 amici uno più pazzo dell'altro e chi non si divertiva?!... era soggetto agli scherzi più idioti!!!... quell'estate ho conosciuto la mia migliore amica ed il mio grande amore... se non è magia!!! che dire... indimenticabile ^_^ complimenti per la pubblicazione... a prestissimo

giusnicosia ha detto...

Io compirò 18 anni tra qualche mese! un'estate magica è stata quella di qualche anno fa, fatta di sogni, speranze, pianti, sorrisi..per il primo amore! momenti semplici ma speciali.. :)

Unknown ha detto...

l'estate dei miei 18 anni è stata bellissima, anche se l'idea di diventare grande mi faceva paura, nuove responsabilità , si diventa più grandi, e devo dire che mi manca molto quell'estate , quest'estate compirò 23 anni , sono passati 5 anni da quel giorno , ma lo ricordo come fosse ieri, ho festeggiato con parenti e amici e mi sentivo felicissima , ma anche se avevo tutto ciò che una ragazza poteva avere mi mancava sempre una cosa, mio padre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...