20 gennaio, 2013

NUOVO GIVEAWAY!!!!!!!!!!

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Oggi inizia il nostro nuovo giveaway!!!


Per uno di voi, una copia di DIARIO DI BORDO, gentilmente offerta dall'autrice CINZA VIGLIETTI.

editore: Phasar Edizioni
pagine: 174
isbn: 978-88-6358-142-3
anno: 2012
prezzo: 18€

Potete leggere la recensione QUI e l'intervista all'autrice QUI


Regaleremo una copia di questo libro a chi, commentando SOLO sotto questo post, rispondera alla domanda;  
Quale aspetto del vostro carattere avete la sensazione che vi blocchi?
Il vincitore verrà scelto da noi in collaborazione con l'autrice.


Regolamento:
1- Commentare solo sotto questo post entro e non oltre il 1° febbraio.

2- Aggiungersi come followers.  

3- E' gradita, la diffusione di questo gioco quindi che esponiate nel proprio blog, sito o altro vostro spazio virtuale,  il banner del giveaway (salvate l'immagine sul vostro pc e inseritela in un gadget foto).


 Buon giveaway a tutti!!!

11 commenti:

MAGU ha detto...

Eccomi! A quanto pare sono la prima a lasciare un commento! Bene.
Anzi...ebbene sì...mi sento bloccata quando prendo un iniziativa per me importante e poi penso subito che non andrà in porto perché qualcuno giudicherà senza capire il senso del mio agire, del mio "fare". Manco di fiducia nel prossimo oppure sono stata educata al peso del giudizio degli altri su di me? E' un bel quesito questo, allora il tutto non sarebbe legato al mio carattere ma ad una forma di educazione sbagliata legata alle convenzioni sociali. Ho divagato forse ma se ci penso a volte mi blocco per prudenza,è l'istinto che mi guida ad affrontare ciò che mi capita con circospezione e prudenza, per non soffrire troppo poi delle eventuali delusioni. Come in questo caso ad esempio, sto partecipando ma la mia mente mi dice di non coltivare troppe illusioni...Prudenza quindi, prudenza! Ciao, Magu.

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

La testardaggine unita ad uno spiccato orgoglio, non c'è dubbio, è il mio blocco! Non ho mezze misure: per me una cosa è bianca o nera. Questo mi ha portato ad interrompere i rapporti con molte persone. Il guaio è che pur conoscendo bene questo mio limite/difetto, non riesco a superarlo. Buona domenica

Francesca Ghiribelli ha detto...

ho condiviso
https://www.facebook.com/fraghi88
sn francesca ghiribelli
follower fraghi88
fraghi88@alice.it

mi piacerebbe essere molto più istintiva e meno riflessiva, visto che mi piacerebbe rispondere agli altri molto più spesso in modo diretto, invece essendo una persona educata e riflessiva ci penso prima di farlo e mi blocco...:)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buona domenica a tutti!
Non è così semplice spiegare cosa mi blocca....
In alcuni momenti mi sento carica di vita e tutto sembra non aver ostacoli ma poi quando apprendo notizie di amici che hanno problemi di salute mi pongo tanti interrogativi e penso al domani in maniera differente ......
Un saluto ed ora vado a condividere in valzerdiemozioni.
s.simo72@gmail.com

annamaria ha detto...

Il mio piu' grosso diffetto è il disordine,avendo una mamma molto molto ordinata.
I casetti sono il caos personificato e reso visibile, ma la pigrizia per mè è vita, energia, colore e movimento.
Insomma viva noi pigri
"poesieinsmalto"

St Photograph, Art & Passion ha detto...

Eccomi tra di voi... grazie a Simo che mi ha permesso di arrivare a questo blog... fotografia e libri sono tutto per me... perciò vi seguirò con rande attenzione... e il mio prossimo post sarà dedicato al vostro giveaway...

Non è difficile spiegarvi cosa mi blocca perchè cerco di combatterlo da anni.... ho paura di espormi, vorrei urlare i miei pensieri al mondo ma li tengo sempre dentro per paura che al mondo i miei pensieri non piacciano e vorrei agire di pù e pensare di meno, soprattutto non pensare affatto dopo le poche volte che reagisco....
tutto qua... :-)

a presto baci

La Pietra di Pierino ha detto...

permesso?!!... posso entrare?!
mi presento... sono pierino il folletto biricchino... bè non è difficile capire qual'è il mio blocco la mia presentazione la dice tutta!!!!... sono "biricchino" solo per chi non mi conosce... ho paura di far vedere chi sono veramente ma quando una persona entra nel mio cuore se ne accorge....

complimenti per il blog da oggi sarò un blogger fedele ed il prossimo post sarà per voi
a presto :-)

Alessandra (L'angolino di Ale) ha detto...

Ciao a tutti! L'aspetto del mio carattere che mi blocca maggiormente è di sicuro la poca predisposizione al dialogo. Spesso avrei tante cose dentro da esternare e condividere, ma non sempre riesco a farlo con le parole. Con il tempo sto imparando a comunicare anche con altri mezzi (ad esempio la scrittura) ma devo lavorare su questo aspetto del mio carattere per riuscire ad esprimermi come vorrei anche con le parole.

-eli- ha detto...

Ciao a tutte sono nuova qui ma mi sa che mi attiverò presto a venirvi a trovare!ihihih...

vado con la domanda!anzi con la risposta....cosa mi blocca?
a volte la paura di scoprire e di affrontare le cose per quelle che sono...a volte meno importanti a volte molto...

ho esposto il vostro banner a le jolie coin

Fioredicollina ha detto...

Salve sono in tempo? per poco mi sa....comunque provo lo stesso , sono follower e metto il banner anche per poche ore mi sa, nella pagina iniziative varie del mio blog....cosa mi blocca? sarò presuntuosa, ma dico niente perchè quando mi metto in testa una cosa niente mi ferma, cerco di andare fino in fondo anche ai problemi. però a pensarci bene da quando ho avuto due anni e mezzo fa un infortunio alla gamba ecco da allora pur essendo tornata 'normale' mi blocca il dover affrontare viaggi in auto perchè ne risento, ma è un fatto anche fisico, per cui la domanda è un pò generica....

un caro saluto a voi tutte e ora vado a leggere l'intervista

Unknown ha detto...

Sì, Fioredicollina sei giunta in tempo perchè il gioco scadeva l'1.

Stiamo decidendo chi vincerà e a giorni il post dell'annuncio.
Grazie a tutti della partecipazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...