22 giugno, 2012

Giralibro maggio -giugno: il vincitore è...

Eccoci qui a proclamare il vincitore di questo 1° Giralibro.

Siamo state in cinque a votare :
Stefy, Lisa, Fenix, Stefania ed io, Stefylu.

A maggioranza ha vinto la poesia  Pomeriggio d'estate di Paola.
Complimenti Paola! Puoi comunicare il tuo indirizzo alla mia mail lalunadistefylu@gmail.com 
(entro il 26/06/'12, altrimenti come da regolamento passeremo alla seconda classificata).

Ringraziamo  i partecipanti per averci beato con i loro versi e vi diamo appuntamento al prossimo Giralibro 
: )

9 commenti:

Krilù ha detto...

Complimenti alla cara Paola per la sua bella poesia.

Paola ha detto...

Non ci posso credere!!la mia piccola poesia stava tra poesie molto belle e, sinceramente, non mi aspettavo questo esito... Sono stra-felice. Vi ringrazio davvero per la preferenza che mi avete accordato. Un abbraccio a tutte voi e a presto rileggervi.
Grazie Krilù, per il tuo gentile apprezzamento.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti sinceri a Paola e spero ci sarà un'altra occasione perchè vorrei ricevere anch'io un regalo così prezioso
Bacioni

Gianna ha detto...

Complimenti, Paola!!!

Poesia meritevole, la pubblicherò sul mio blog di poesia.

Complimenti anche alla giuria.

Red Kedi ha detto...

Ciao, scusa se disturbo ma vorrei farti vedere questa splendida iniziativa ^^
http://emozioni-ben.blogspot.it/2012/06/biblioteca-da-campo.html

ELisa ha detto...

Vengo proprio del blog di Paola, che ritengo una persona stupenda e delicata, molto bella questa sua poesia, e sono felice che sia stata apprezzata!
Complimenti a Paola! - la felicità di miei amici e anche la mia felicità!

E complimenti a questa blog deliziosa! Felice di conoscervi!
Una serena estate a tutti! Lisa

Unknown ha detto...

Grazie a tutti e benvenute alle nuove amicizie.Grazie di essere qui.

Kedi ho messo un post sul mio blog per l'inizativa che segnali.

Paola ha detto...

E' arrivato il libro e lo terrò caro!!! grazie mille Stefania, e grazie ancora a tutte voi.
Appena ho il tempo necessario, faccio un post.... un abbraccio a tutte.

Paola ha detto...

Ringrazio anche le persone che hanno lasciato qui un apprezzamento per la mia poesia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...