29 marzo, 2012

30giorni di libri 25/26/27/28/29/30


 Siamo agli sgoccioli della rubrica 30giorni di libri e quindi recuperando restano sei domande a cui rispondo io, Stefylu.

25) Un libro che hai scoperto da poco: 

Un romanzo quello della Marchesini che ho iniziato a leggere e che mi ha sorpreso fin dalle prime pagine : bello lo stile poetico con cui è scritto. Saprò dirne di più al termine della lettura.

26) Un libro che conosci da sempre:

Beh, da sempre  c'è anche la Bibbia , ma anche questo delle Ricette della nonna è uno dei libri più vecchi e cari che non smetto mai di consultare.

27) Un libro che vorresti aver scritto:
Nulla da aggiungere... mi è piaciuto tantissimo .

28) Un libro che farai leggere ai tuoi figli:
 Ovviamente il mio libro di poesie ... quando mia figlia si sentirà pronta per comprenderlo appieno.

 29) Un libro che devi ancora leggere:
tanti, troppi...tutti quelli che mi piacciono e sono in un'interminabile lista d'attesa.

30) Un libro che ti ha commosso.

Una storia vera quella di Nick, figlio della scrittrice D.Steel. Un libro che voglio rileggere e non riesco per quanto mi ha commosso!

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sono divertita a leggerlo ed in molte cose mi trovo d'accordo con te XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...