Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un'aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza.
Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un'idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?
Secondo capitolo della serie Marked Man, in Italia “The Tattoo Series”.
Jet e Ayden sembrano apparentemente a due mondi opposti ma hanno la stessa storia alle spalle. Una famiglia disastrosa e i loro problemi, il loro passato che cercano di nascondersi a vicenda, impedisce, soprattutto a Ayden, di lasciarsi andare.
Scene hot, inchiostro e musica metal, famiglie complicate, guai e amici sempre pronti a tutto. Una nuova storia d’amore che si legge tutto d’un fiato.
Nessun commento:
Posta un commento