22 gennaio, 2015

AMA E BASTA di Gaetano Vivo e Francesco Italia





Messaggi dagli angeli per vivere in armonia.

Frutto di esperienze e sensibilità diverse, Ama e basta rappresenta il tentativo riuscito di condensare in modo chiaro e accessibile le principali nozioni riguardo all'universo energetico. Gaetano Vivo e Francesco Italia ci conducono passo dopo passo lungo un percorso di consapevolezza in cui le comunicazioni con gli angeli e le energie coscienti costituiscono un potente strumento di crescita personale e universale.
Un libro per tutti che affronta con misura e semplicità alcuni dei temi più caldi del mondo spirituale. Canalizzazioni inedite, meditazioni e testimonianze guidano il lettore che desidera muovere i primi passi nel mondo dell'energia. Chi è già impegnato in un cammino di ricerca, troverà in queste pagine conferme e nuove occasioni di riflessione e approfondimento.
I messaggi degli angeli aprono la strada alla guarigione interiore, permettendoci di superare il dolore, le sfide e gli ostacoli della nostra quotidianità. Ci aiutano a cambiare e a ottenere il meglio dalla nostra vita in termini di benessere materiale e spirituale, esortandoci alla semplicità di un amore che non pone domande.



Come viene spiegato nel libro, ognuno di noi ha due angeli custodi assegnati, più guide molto “speciali” e possibilità di avere contatti con gli Arcangeli.

Non è un libro di verità assolute, come precisano gli stessi autori, ma un testo  il cui scopo è trasmettere esperienze d’amore incondizionato, come può esserlo, appunto, l’amore angelico

Tra spiegazioni, meditazioni e racconti di esperienze dirette e non, Vivo e Italia provano a spianare una strada verso la dimensione angelica, trattando l’Aldilà non come un luogo inaccessibile e lontano, ma concentrandosi proprio sulla nostra dimensione, quella terrena che viviamo, per aiutare a comprendere quanto in realtà le due dimensioni siano “vicine” e “connesse”.

 Più energetica e spirituale la parte scritta da Gaetano Vivo, più terrena e razionale quella scritta da Francesco Italia, per un risultato che è sì da guida per il lettore, ma anche da invito a riflettere, soprattutto attraverso le esperienze narrate da chi ha partecipato ai vari seminari e dagli autori stessi.

Ho avuto modo di conoscere tempo fa uno dei due autori e forse questo mi ha “aiutata” ad assimilare il percorso narrato nel libro, ma è anche vero che, pur avendo “toccato con mano” l’argomento angelico, c’è sempre una parte di me che osserva il tutto con occhio analitico, ponendosi domande di ogni genere degne di uno scettico.

E se è vero che il ruolo dello scettico è importante, non posso che consigliare di leggere questo testo e trarne le proprie conclusioni, quali esse siano.

Di mio posso solo aggiungere che… gli Angeli esistono. A volte ho la sensazione che si distraggano un po’, ma esistono.

Buona lettura.

By Lisa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...