27 novembre, 2013

IL LAGO DESIDERI di Susan E. Phillips









Editore: Leggereditore
Pagine: 469
Prezzo: 12€


Descrizione:
Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L'unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e... meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l'amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata. 


Piccolo parere: 
Libro iniziato una grigia mattina di pioggia e finito alle 3 di notte. Non riuscivo a staccarmi, è da un pò che non mi capitava di stare sveglia la notte per finire un libro.
Quinto della serie "Chicago Stars" dove ritroviamo Molly, conosciuta nel primo libro della serie, sorella minore di Phoebe proprietaria della famosa squadra di football. 
Molly, giovane e irrequieta scrittrice per bambini, ha una cotta per l'affascinante e scapestrato quaterback Kevin Tucker (che compare per la prima volta nel terzo libro della serie) e che non l'ha mai presa in considerazione, finchè, involontariamente, si ritrovano soli a condividere la stessa casa. Solo due giorni, una notte e tutto cambierà.
Ho pianto. Quello che capita a Molly è successo anche a me e non sono d'accordo con la descrizione del libro, perchè quando Kevin, dopo una serie di eventi, ritorna a incrociare la strada di Molly, la sua vita non è quasi perfetta ma un vero disastro e Kevin, portandola via con se, lontano da Chicago, la salva.
Un campeggio, un lago, il passato che ritorna, conigli, nipotini, risate, lacrime, pazzie e amore. Tanto amore e passione. Non manca niente. Un libro che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine.
Ora, speriamo che Leggereditore pubblichi presto il sesto e punltimo libro della serie. 

Stefy


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...