18 ottobre, 2013

CATTIVISSIMO ME 2

Trama:
Ora che Gru "l'imprenditore" ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo, Edith e Agnes, ha molto tempo libero a disposizione insieme al dottor Nefario ed ai Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto.

Piccolo parere: 
Dopo quasi un anno di "astinenza da cinema", lo scorso weekend, ho portato mia figlia a vedere il seguito di Cattivissimo Me (2010)
Più bello del primo e molto divertente.
Max Giusti ritorna a dare la voce a Gru, ex cattivissimo, (che nel primo episodio riesce a rubare nientepopodimeno che, la Luna) ora occupato a fare il premuroso papà alle sue tre figlie adottive. Una tranquilla vita lontano dal crimine, divisa tra bambine e la sua nuova attività imprenditoriale di confetture marmellose, finché, non compare la spia Lucy che lo arruola nella Lega Anti Cattivi.
Aiutato dai suoi simpaticissimi Minions (omini gialli che mi ricordano vagamente dei wustel in salopette) e dalla bizzarra Lucy, Gru si fingerà proprietario di un negozio di dolci in un centro commerciale per riuscire a smascherare e catturare il nuovo super cattivo.
Tra fughe, cattivissimi da fermare, spassosi Minions e figlie che crescono, chissà, forse per Gru sarà arrivato anche il momento di pensare all'amore?



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...