10 marzo, 2015

OLTRE LE REGOLE di Jay Crownover


Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt'altro. Soprattutto da ciò che è l'esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare... Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito...

Rule e Shaw. Nomi che più assurdi non si può.
Lui è il tipico “cattivo ragazzo”, bello e dannato. Fa il tatuatore e ha il corpo ricoperto da tatuaggi e piercing.
Lei la classica brava ragazza, bella, ricca e studiosa. Entrambi sono in cattivi rapporti con i propri genitori.
Shaw è innamorata di Rule. Lo ama da anni, in silenzio, ma per lui, lei è solo l’intoccabile e perfetta ragazza del suo gemello morto. Poi, dopo una notte insieme, tutto cambia. 
Il libro si divora tutto d’un fiato. Sono rimasta sveglia fino alle due di notte per finirlo. 
Una bella storia d’amore per niente sdolcinata, con due protagonisti moderni, giovani, in apparenza molto diversi, che vogliono essere accettati per quello che sono e che impareranno a conoscersi e ad amarsi. 
Oltre le regole, è il primo libro, autoconclusivo, della serie “Marked Men”. Un libro per ogni personaggio maschile, ovvero sei (gli amici di Rule, tutti presenti in questo libro). Quindi, perché si chiama “the tattoo trilogy”?
Ora non resta che aspettare quest’estate per leggere il secondo libro.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...